Milaresol Musica 2019 - Casa di Cura S.Anna - Asti
1022
post-template-default,single,single-post,postid-1022,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Milaresol Musica 2019

Milaresol Musica 2019

La Casa di Cura Sant’Anna sarà sede della seconda serata di Milaresol Musica 2019, la manifestazione che ha avuto inizio lo scorso 6 Ottobre presso la Pieve Romanica di San Lorenzo a Montiglio e terminerà a Castell’Alfero il 28 dicembre prossimo nel tradizionale “Concerto degli Auguri“.

La tappa numero due della stagione 2019 sarà incentrata su una conferenza-concerto, a cura di Daniele Sabatani, dal titolo “Il mondo delle percussioni”. L’evento, che sarà ad ingresso libero così come tutte le altre tappe della manifestazione, si svolgerà sabato 7 dicembre con inizio alle ore 16.00 presso il Salone della Clinica Sant’Anna, sita in via Carlo Urbani 46 ad Asti.

Gli appuntamenti proseguiranno poi secondo le date del calendario sotto riportato:

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Milaresol, è patrocinata dalla Casa di Cura Sant’Anna, dal Comune di Castell’Alfero, dal Comune di Castagnole Monferrato, dal Comune di Montiglio Monferrato e dalla Molinaro School of Photography. con la collaborazione del Caffè del Conte Amico di Castell’Alfero.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.