Radiologia - Casa di Cura S.Anna - Asti
1421
page-template-default,page,page-id-1421,page-child,parent-pageid-62,bridge-core-3.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Radiologia

La radiologia medica è la branca della medicina che si occupa della produzione e dell’interpretazione a fini diagnostici o terapeutici di immagini radiologiche mediante l’utilizzo di radiazioni ionizzanti (Raggi X).

 

L’apparecchiatura in utilizzo da parte della Casa di Cura S.Anna è dedicata alla radiodiagnostica tradizionale e consente di eseguire sia in ortostatismo (in posizione eretta e in carico) che in clinostatismo (in posizione supina) lo studio di tutti i distretti corporei, con particolare riguardo alle componenti scheletriche. Le immagini vengono stampate con tecnica digitale e viene data la possibilità di effettuare eventuali ingrandimenti su determinati dettagli anatomici.

 

 

Per consultare il tariffario degli esami diagnostici clicca qui

 

 

Le informazioni riportate sono da intendersi come indicazioni generiche e non sostituiscono in alcuna maniera il parere dello specialista.